È tempo di nuove aperture per Antolini, che in occasione dell’edizione di settembre di Fuorisalone, ha  inaugurato il primo Stoneroom Antolini, otto vetrine incastonate tra Piazza Fontana e via San Clemente, nel cuore di Milano.

Nello spazio espositivo,  ammirando le applicazioni nei progetti di architettura e interior design, le esclusive pietre naturali prendono vita grazie alle abili mani di Gloria Bordin,  Nicola Loda ed Emanuele Borello.

Gli artisti campioni internazionali di bodypaint reinterpretano colori e caratteristiche dei materiali sulle modelle Annachiara, Azzurra , Beatrice e Diana che come vere statue emergono e si fondono con grande eleganza da pareti e sculture uniche che potrete vedere in show-room.

Un viaggio alla scoperta delle meraviglie più nascoste della natura. , firmato Alessandro La Spada, Antolini MilanoDuomo Stoneroom celebra oltre 1300 opere naturali Antolini tra marmi, cristalli, quarziti e precioustone. Giochi di luci e ombre, riflessi e colori, creano un’esperienza multisensoriale tra sogno e realtà.

ph. & video by MelaZeta studio

Patagonia _ Day 1

DoverWHITE – DAY 2

Irish GREEN- DAY 3

NOIR blanche_ DAY 4

ElegantBROWN – Day 5

Antolini Stoneroom si configura come un punto di riferimento nuovo e unico per il settore, attraverso il quale il brand si rivolge a un pubblico internazionale, con l’obiettivo di raccontare in termini che spaziano dalla materia al progetto, l’autenticità ed esclusività dei materiali naturali.

Show STONEroom

Backstage